Sovet ha il piacere di presentare il nuovo catalogo 2020. Elegante e raffinato, è uno strumento completo per trovare l’ispirazione per interni home & contract.
All’interno vi sono tutte le novità introdotte: i tavoli Deod e Totem two bases, la seduta Cadira S, i divani Slim e le nuove specchiere Campos con specchio inclinato. Le nuove Clessidra free standing e da tavolo e la nuova lampada Traled. Una collezione sempre più ampia che permette di arredare gli spazi secondo lo stile Sovet.
La nuova pubblicazione è corredata anche di una libreria di schede campioni dove sono riportati tutti i materiali Sovet in alta risoluzione. Vetri e specchi, Ceramiche, Legni e Metalli, Rivestimenti. Tutti questi materiali sono resi disponibili anche nella sezione dedicata del sito da cui è possibile scaricare le foto in alta risoluzione.
Sovet affianca sempre di più agli strumenti offline quelli online, infatti tutte le pubblicazioni sono disponibili in formato PDF interattivo. Questo processo di digitalizzazione mira a fornire un supporto diretto e immediato a tutti i clienti nel mondo creando una canale diretto con cui comunicare con l’azienda.