SOVET rinnova la sua partecipazione al Salone Internazionale del Mobile di Milano dal 9 al 14 aprile 2019 al
padiglione 6 – D41. In questa prestigiosa cornice verranno introdotte importanti novità che continuano a coniugare le ispirazioni del design contemporaneo con materiali pregiati, al fine di creare prodotti versatili ed eleganti per gli ambienti domestici e contract.
Grazie al suo consolidato successo, la collezione Slim che già include tavoli, tavolini, console e panche, si completerà con un nuovo divano. Modulare e dalle linee minimali,
Slim sofa è stato studiato per spazi living e contract e verrà presentato con rivestimento nei nuovi velluti, in una palette ricca di colori e nuance che offre infinite possibilità di personalizzazione. Altre importanti novità riguarderanno la collezione di madie
Magda. Dopo il grande successo dello scorso anno, verranno inseriti ulteriori modelli per completare le possibilità d’arredo.
La collezione di specchi
Visual disegnata dallo studio
Lievore Altherr verrà completata con una nuova versione dalle importanti dimensioni per amplificare gli ambienti.
La continua sperimentazione e la creazione di complementi che caratterizzano gli spazi hanno dato vita ad una nuova lampada: il minimalismo si coniuga alla funzionalità grazie a studi illuminotecnici che garantiscono una luce uniforme negli ambienti. Vi aspettiamo in fiera per scoprire queste e molte altre novità: non mancate!